rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via Alessandro Turchi

Polizia Municipale, occhi aperti anche di notte: fermati due ubriachi alla guida

Nella notte tra lunedì e martedì sono stati eseguiti una serie di controlli per prevenire comportamenti pericolosi, che sono costati la patente a due veronesi, uno di 26 e l'altro di 31 anni

La Polizia municipale ha effettuato nella notte una serie di controlli per la prevenzione di comportamenti pericolosi e la tutela della sicurezza stradale. Tra le violazioni accertate dagli agenti, due hanno riguardato le condizioni psicofisiche dei conducenti: due automobilisti di 26 e 31 anni, entrambi veronesi, non hanno superato l'alcoltest.

Per il primo è scattata la segnalazione all'Autorità giudiziaria, mentre al secondo è stata contestata la violazione amministrativa poiché il valore di alcolemia rilevato nelle due misurazioni previste non superava 0,8.

Durante i controlli gli agenti hanno anche sanzionato due autocarri, uno entrato in ztl alle 4.30 senza aspettare le ore 6, mentre l'altro occupava uno spazio carico/scarico senza che vi fossero attività in corso né il disco orario azionato.

Alle 6.30 due auto, una Nissan Juke e un Ford Cmax, sono state rimosse da via Turchi e da via Plinio perché intralciavano le attività di allestimento del mercato di Borgo Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale, occhi aperti anche di notte: fermati due ubriachi alla guida

VeronaSera è in caricamento