rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tutto pronto per il quarto Salone del Golf

La manifestazione fieristica accoglier circa 120 espositori

Prenderà il via sabato prossimo  in fiera il quarto Salone Italiano del Golf. L’esposizione, che proseguirà fino a lunedì 1 marzo, è stata illustrata  dall’assessore allo Sport Federico Sboarina insieme al vice presidente di Veronafiere Marco Bisagno, al direttore di Golf Town Lorenzo Pitirra e al presidente regionale della Federazione Italiana Golf Stefano Mazzi.

La manifestazione fieristica, per il secondo anno ospitata dalla città di Verona, accoglierà circa 120 espositori, per un totale di 50 marchi, su una superficie espositiva di oltre 8 mila metri quadrati, allestita con un driving range, un’ampia area pratica con simulatori, putting green e golf cage, dove si svolgeranno le competizioni.

Nelle giornate di sabato e domenica in piazza Bra sarà invece presente una postazione allestita dalla Federazione Italiana Golf presso la quale sarà possibile familiarizzare con la disciplina golfistica, coadiuvati da un insegnante federale
.

“La città di Verona si trasformerà per tre giorni nella capitale italiana di questa disciplina sportiva; - ha spiegato Bisagno – proprio per coinvolgere il maggior numero di visitatori la fiera ha previsto per quest’anno un biglietto d’ingresso unico, al costo di 20 euro, per il Salone del Golf, che si svolgerà all’interno del padiglione 10 e per quello del lusso “Luxury & Yacht” in contemporanea nei padiglioni 8, 9 e 11”.

E’ prevista anche una serata di gala sabato 27 febbraio in Gran Guardia, durante la quale verranno raccolti fondi in favore dell’associazione Life Inside, che si dedica alle problematiche legate all’autismo. Durante l’evento, al quale prenderà parte la conduttrice Eleonora Daniele, saranno consegnati anche i Golf Town Award.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il quarto Salone del Golf

VeronaSera è in caricamento