rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Porta Nuova

Grande afflusso di visitatori a Verona per il ponte del primo maggio: la polizia locale chiude Corso Porta Nuova

I parcheggi del centro storico di Verona risultano al completo

Sono andati ben presto esauriti quest'oggi, domenica 30 aprile, i parcheggi del centro cittadino a Verona. Secondo quanto viene comunicato, a causa del grande afflusso di veicoli da sud verso il centro storico, la polizia locale ha inoltre provveduto alla chiusura di Corso Porta Nuova. Nel centro città, al momento, tutti i parcheggi risultano esauriti, mentre viene segnalato «traffico regolare» da viale Piave e dalla tangenziale nord.

Gli agenti della polizia locale, in queste fasi, stanno presidiando in particolare gli incroci a causa del forte accesso di autovetture provenienti dalla zona sud della città. Dal Comune ricordano, per chi arriva da Viale Piave, che «l'uscita a destra in via Fedrigoni permette di evitare rallentamenti, deviando il percorso verso la zona est della città».

Allo stesso modo, per chi proviene dalla tangenziale nord, sempre da Palazzo Barbieri viene consigliato di «servirsi dei parcheggi scambiatori gratuiti dello Stadio, per poi raggiungere il centro con gli autobus di linea 11, 12 e 13».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande afflusso di visitatori a Verona per il ponte del primo maggio: la polizia locale chiude Corso Porta Nuova

VeronaSera è in caricamento