rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Adigetto

Turismo Sociale, sono ancora aperte le iscrizioni alle gite autunnali di un giorno

Il servizio è rivolto a tutti i residenti nel Comune di Verona completamente autosufficienti e per tutte le uscite il costo comprende viaggio andata e ritorno, navigazione se prevista, pranzo, ingressi e visite guidate

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alle iniziative proposte dal Turismo sociale del Comune di Verona nei mesi di settembre e ottobre 2016. Le gite di un giorno sono: 15 e 29 settembre navigazione sul Brenta, con visita guidata a Barchessa Valmarana e Villa Pisani - quota di partecipazione 70 euro; 22 settembre e 6 ottobre navigazione in laguna con visite a Burano e al teatro La Fenice - quota di partecipazione 70 euro; 13 e 20 ottobre visita guidata del museo Muse di Trento e degustazione alla distilleria Marzadro - quota di partecipazione 40 euro.

Completeranno il programma le uscite dell’ottava edizione di “A spasso con la storia”, realizzate in collaborazione con l’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria, rappresentata dal generale Franco Apicella. Il 20 settembre e l’11 ottobre si terrà la visita al Castello Sforzesco e alla Torre del Bramante di Vigevano e all’abbazia di Morimondo; il 27 settembre e il 18 ottobre all’accademia militare e al Duomo di Modena e al Palazzo ducale di Sassuolo; il 4 e 25 ottobre al castello di Torrechiara e al centro storico di Parma - quota di partecipazione 40 euro.

Per tutte le uscite il costo comprende viaggio andata e ritorno, navigazione se prevista, pranzo, ingressi e visite guidate. Il ritrovo per la partenza sarà in piazza Bra. È possibile effettuare l’iscrizione collegandosi al sito del Comune di Verona www.comune.verona.it/turismosociale oppure telefonando ai numeri 045/8077032 – 8077047, a partire da lunedì mattina fino ad esaurimento posti. Il programma delle gite è disponibile alla sede dell’Ufficio Turismo Sociale, via Adigetto 10 – Palazzo Anagrafe, piano terra, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo Sociale, sono ancora aperte le iscrizioni alle gite autunnali di un giorno

VeronaSera è in caricamento