rotate-mobile
Cronaca

Turismo sociale. Iscrizioni presto al via per le gite promosse da Palazzo Barbieri

Due le proposte del Comune di Verona per il mese di ottobre: “A spasso con la storia – Vittoriale e Salò”, prevista per il 3 ed il 10; “Navigazione in laguna a Venezia e Chioggia”, per il 5 e 12 ottobre

Apriranno lunedì 28 agosto le iscrizioni alle gite di un giorno promosse dal Turismo sociale del Comune di Verona nei mesi di ottobre 2017.

Due le proposte in programma: “A spasso con la storia – Vittoriale e Salò”, il 3 ed il 10 ottobre, quota di partecipazione 50 euro per 50 posti disponibili a giornata; “Navigazione in laguna a Venezia e Chioggia” il 5 e 12 ottobre, con visite al palazzo Ca’ Rezzonico e alle città di Venezia e Chioggia, quota di partecipazione 75 euro, per 100 posti disponibili a giornata.
La quota di partecipazione si intende comprensiva di viaggio andata/ritorno in pullman, navigazione ove prevista, pranzo e ingressi-visite guidate ove previsto. Le gite sono rivolte a tutti i residenti nel Comune di Verona senza alcun vincolo d’età (i minori devono essere accompagnati da un famigliare adulto).

Le iscrizioni si effettuano, fino ad esaurimento dei posti disponibili, a partire dalle ore 9 del 28 agosto, collegandosi al sito del Comune di Verona www.comune.verona.it/turismosociale oppure telefonando ai numeri 045 8077032 – 8077047. E’ possibile prenotarsi a una o più gite.
Il programma completo delle gite è disponibile nella sede dell’Ufficio Turismo Sociale, in via Adigetto 10 al piano terra del Palazzo Anagrafe, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo sociale. Iscrizioni presto al via per le gite promosse da Palazzo Barbieri

VeronaSera è in caricamento