rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via del Pestrino

Trovato un cadavere alla diga del Pestrino: si lavora per identificarlo

Il macabro ritrovamento è avvenuto nella mattinata di lunedì: il corpo si trovava in uno stato avanzato di decomposizione e serviranno gli esami del caso per risalire al nome della persona

Un macabro ritrovamento è stato fatto nella mattinata di lunedì nella zona del Pestrino, a Verona, da alcuni operai intenti nei lavori di manutenzione. 

WhatsApp Image 2018-04-09 at 13.53.16 (2)-2

Intorno alle 10 del mattino, nella zona dello Sbarramento Santa Caterina di proprietà di Enel, è stato rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia di Stato, i vigili del fuoco e il personale del 118, che hanno recuperato il corpo: si tratta di un uomo dalla carnagione chiara, tendente all'olivastro, alto circa 1.75/1.80 metri e probabilmente di un'età compresa tra i 30 e i 35 anni. Al momento del ritrovamento indossava una felpa nera con la zip, una maglia pesante verde e grigia, una maglietta verde, un paio di pantaloni neri con una striscia bianca e un paio di scarpe Nike a loro volta nere. Portava inoltre un anello e una collana francescana. 
Sul corpo non sarebbero presenti segni di violenza e per identificarlo sono stati eseguiti i rilievi dattiloscopici. Potrebbe però non bastare, viste le condizioni del corpo e la possibilità che le impronte non siano presento nelle banche dati della Questura: probabilmente quindi si dovrà ricorrere ad altri esami medici. 

WhatsApp Image 2018-04-09 at 13.53.16 (3)-2

WhatsApp Image 2018-04-09 at 13.53.16 (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato un cadavere alla diga del Pestrino: si lavora per identificarlo

VeronaSera è in caricamento