rotate-mobile
Cronaca Zai / Via Bruto Poggiani

Trovata una siringa usata a parco Santa Teresa: "Pericolosa per i bambini"

Il ritrovamento è stato fatto sabato da un cittadino che stava portando a spasso il cane e che ha espresso la propria preoccupazione per l'episodio: "Di notte vista la scarsa illuminazione è praticamente impossibile da vedere"

Preoccupato soprattutto dal fatto che un bambino potesse prenderla in mano, con conseguenze difficilmente prevedibili per la sua salute, un lettore ci ha segnalato di aver rinvenuto una siringa usata nella zona del parco Santa Teresa, nel quartiere di borgo Roma. 
Il ritrovamento è avvenuto nella prima serata di sabato, "nel lato opposto via Poggiani ovvero adiacente il parcheggio dove stanno effettuando i lavori".
Il residente non aveva con sé alcun dispositivo per immortalare l'ago, trovato mentre portava a passeggio il cane, ma ha espresso le proprie preoccupazioni "in quanto il parco è frequentato da tante persone e bambini e di notte vista la scarsa illuminazione è praticamente impossibile da vedere". 

Carabinieri e questura hanno fatto sapere che fino ad ora non sono stati presentati esposti o segnalazioni che denunciavano questo tipo di situazione nell'area. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata una siringa usata a parco Santa Teresa: "Pericolosa per i bambini"

VeronaSera è in caricamento