rotate-mobile
Cronaca Torri del Benaco / Strada Provinciale 320

Trova un portafogli con 3500 euro e lo consegna alla polizia municipale

L'autore del bel gesto è un turista olandese che si trova in vacanza sul lago di Garda e che trovato il borsello sulla strada che da Torri conduce ad Albisano. Per lui in arrivo anche una ricompensa da parte del proprietario

Un episodio di grande civiltà: così possiamo definire il gesto che un turista olandese, in vacanza sul lago di Garda, ha compiuto in questi giorni. 

Stava percorrendo la strada che da Torri del Benaco conduce ad Albisano, quando il turista ha notato un portafogli per terra che si è fermato a raccogliere. 

L'uomo si è poi diretto al comando locale della polizia municipale per dichiarare il ritrovamento, visto che all'interno del borsellino c'erano ben 3500 euro. Per gli agenti trovare il legittimo proprietario è stato un gioco da ragazzi, visto che oltretutto è una persona piuttosto conosciuta nella zona. 

Il distratto proprietario è quindi rientrato in possesso dei suoi effetti personali nel giro di poche ore, grazie al bl gesto del turista. I due non si sono ancora incontrati ma l'uomo avrebbe promesso di ricompensare l'olandese adeguatamente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova un portafogli con 3500 euro e lo consegna alla polizia municipale

VeronaSera è in caricamento