rotate-mobile
Cronaca Piazzale Stazione Vr. Porta Nuova

Ritardi e cancellazioni: l'odissea dei lettori che ogni giorno viaggiano in treno

Verona Sera fa appello ai suoi lettori: raccontateci le vostre esperienze e i disagi che avete dovuto sopportare nel disperato tentativo di saltare a bordo di un vagone

Proprio oggi l'associazione utenti della tratta ferroviaria Verona - Bologna ha denunciato il terribile primato di disagi, ritardi e cancellazioni che i treni scaligeri registrano ogni mese. Inutile sottolineare quanto questo possa diventare un problema per i pendolari veronesi che ogni giorno devono aspettare il loro convoglio a Porta Nuova o a Porta Vescovo.

TOCCA A VOI - La redazione di Verona Sera vuole comprendere meglio la situazione e cercare di trasformare i semplici numeri dell'indagine dell'associazione utenti in un quadro completo di cosa accade. Facciamo quindi appello a tutti i nostri lettori: raccontateci le vostre esperienze, scrivete di quando avete passato ore al binario in attesa di un treno che non è mai arrivato, o di quando siete rimasti bloccati all'interno di un vagone senza aria condizionata. Fateci sapere tutto quello che vi è capitato, scriveteci le vostre lamentele e, perché no, anche i vostri suggerimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi e cancellazioni: l'odissea dei lettori che ogni giorno viaggiano in treno

VeronaSera è in caricamento