rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Si presenteranno in tremila per i 75 posti di lavoro messi a disposizione da Atv

Martedì 26 e mercoledì 27 maggio la Fiera di Verona verrà presa d'assalto da persone provenienti da tutta Italia per partecipare al bando di concorso promosso dall'Azienda di trasporto pubblico

Martedì 26 e mercoledì 27 maggio saranno giorni bollenti in Atv, quando tra le 2.500 e le 3mila persone provenienti da tutta Italia si presenteranno in città per sostenere le selezioni per le 75 assunzioni messe in gioco dall'Azienda di trasporto pubblico.
In tutto si tratta di dieci bandi di concorso per trovare 75 nuove figure professionali da inserire nell'organico aziendale, tra le quali ci sono: autisti, elettricisti, meccanici, tecnici informatici, addetti alla contabilità e finanza, esperti in risk management, tecnici del controllo di gestione e ruoli in biglietteria. La prima prova si svolgerà nei padiglioni della Fiera nelle giornate di martedì e mercoledì, quando circa 2500 persone si presenteranno a partire dalle 8 del mattino all'ingresso Cangrande, per la registrazione e quindi lo svolgimento della prova. Ad ogni candidato, presso il punto di accoglienza, verrà consegnato il badge di controllo per l'accesso ai padiglioni e alle sale assegnate. L'Azienda di trasporto pubblico ricorda inoltre che "è consigliabile presentarsi con largo anticipo prima dell'inizio della prova per le operazioni di registrazione, muniti di un documento d'identità in corso di validità - carta d'identità o patente - e della lettera di convocazione". 
Sarà vietato l'uso di qualsiasi dispostivo elettronico nel corso della prova: pena l'espulsione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenteranno in tremila per i 75 posti di lavoro messi a disposizione da Atv

VeronaSera è in caricamento