rotate-mobile
Cronaca

Tre arresti in 2 giorni per tentato furto nello stesso negozio

Il punto vendita Scarpe&Scarpe del centro commerciale Verona Uno preso di mira dai taccheggiatori

Fine settimana impegnativo per i carabinieri di San Giovanni Lupatoto, che, nel corso dei controlli antitaccheggio nel centro commerciale Verona Uno, sono dovuti intervenire in più occasioni. Preso particolarmente di mira il punto vendita "Scarpe&Scarpe": sabato due cittadini di origine moldava, C.N., 30enne, e D.I., 20enne, sono stati denunciati a piede libero per il tentato furto aggravato di alcune confezioni di scarpe, cui avevano asportato la placca antitaccheggio.

Domenica, sempre nello stesso esercizio, è stato invece arrestato B.E., 36enne di origine albanese in attesa della cittadinanza italiana,
residente a Verona ormai da parecchi anni, per aver commesso un furto aggravato. Anche in questo caso aveva tolto la placca antitaccheggio da alcune scatole di scarpe. L'uomo è stato condannato a quattro mesi di reclusione.

Altra denuncia a piede libero, sempre da parte della stazione di San Giovanni Lupatoto, è stata effettuata nei confronti di L.A., 30enne di Sommacampagna, responsabile del furto di un videogame e dello scambio di alcune targhe indicanti il prezzo all'interno del punto vendita Media World di Verona Uno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti in 2 giorni per tentato furto nello stesso negozio

VeronaSera è in caricamento