rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

La Croce Verde può contare su tre ambulanze nuove, Tosi: "Grazie a volontari e benefattori"

“Un grande ringraziamento da parte del Comune – ha detto il Sindaco – va ai volontari, che mettono a disposizione del prossimo il loro tempo e la loro energia, e ai benefattori che hanno reso possibile l’acquisto di questi nuovi tre mezzi"

Il Sindaco Flavio Tosi e l’assessore ai Servizi sociali Anna Leso sono intervenuti oggi in piazza Bra all’inaugurazione di tre nuovi mezzi della Croce Verde. Due delle nuove ambulanze sono state donate dalla cittadina Tiziana Donati e dalla nipote Ofelia Andreoli Togni mentre la terza è stata acquistata grazie al contributo di Fondazione Cariverona. I mezzi saranno destinati al servizio di urgenza ed emergenza del territorio scaligero nelle sedi di lungadige Panvinio, borgo Roma e Villafranca.

“Un grande ringraziamento da parte del Comune – ha detto il Sindaco – va ai volontari, che mettono a disposizione del prossimo il loro tempo e la loro energia, e ai benefattori che hanno reso possibile l’acquisto di questi nuovi tre mezzi, estremamente preziosi per la nostra comunità”.  “Queste nuove ambulanze – ha detto Leso – rappresentano molto bene la generosità e la buona volontà che caratterizzano la nostra città, da sempre vicina a chi ha bisogno”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Croce Verde può contare su tre ambulanze nuove, Tosi: "Grazie a volontari e benefattori"

VeronaSera è in caricamento