rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Lucia e Golosine / A22

Tempi dilatati per gli automobilisti nei tratti veronesi delle autostrade

Sulla A4 code a tratti tra Verona Est e Sommacampagna. Sulla A22, fin dal mattino, traffico rallentato in entrambe le direzioni, da Verona verso Nord e fino ad Affi verso Sud

Sono sempre molto critici per il traffico i fine settimana centrali del mese di agosto. Sono i weekend in cui la densità di auto è alta perché si mischiano le auto degli ultimi in partenza per le vacanze con i primi rientri di chi le ferie estive le ha esaurite. Era stato preannunciato in questi giorni gli automobilisti avrebbero vissuto tempi di percorrenza stradali molto dilatati e così è stato.

La situazione meno problematica l'hanno vissuta i viaggiatori della A4, dove il traffico risulta denso ma regolare. Nel veronese non si registrano grosse code, se non a tratti tra Verona Est e Sommacampagna.

Sulla A22 anche oggi, 20 agosto, giornata da bollino nero in entrambe le direzioni. Traffico è stato rallentato già dalle 9 del mattino da Verona in direzione Nord, ma traffico intenso anche in direzione Sud dal Trentino fino all'altezza di Affi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempi dilatati per gli automobilisti nei tratti veronesi delle autostrade

VeronaSera è in caricamento