rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scambi economici e commerciali, Tosi torna a Washington

Il sindaco Flavio Tosi, con i rappresentanti di Fiera, Camera di Commercio e Fondazione Arena e Agsm, si trova da oggi a Washington per una serie di incontri di interscambio culturale ed economico

Il sindaco Flavio Tosi, assieme ai rappresentanti di Fiera, Camera di Commercio e Fondazione Arena e Agsm, si trova da oggi a Washington per una serie di incontri che hanno lo scopo alimentare rapporti di interscambio e di cooperazione in ambito culturale ed economico fra la città di Verona e la capitale statunitense.

Non si tratta del primo viaggio del primo cittadino. L'ultimo volo di Tosi in America risale allo scorso 9 gennaio 2012 quando, accompagnato dal sovrintendente della Fondazione Arena Francesco Girondini e dal direttore generale di Veronafiere Giovanni Mantovani aveva incontrato all'Ambasciata d'Italia l'incaricato d'Affari Gian Lorenzo Cornado e l'addetto culturale Renato Miracchi. Sempre in quella occasione, Tosi ha allacciato rapporti di scambio culturale ed economico con il sindaco di Washington Vincent Gray.

Il programma della scorsa visita prevedeva anche incontri alla Camera di Commercio, alla Washington Opera, allo Smithsonian Institution.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambi economici e commerciali, Tosi torna a Washington

VeronaSera è in caricamento