rotate-mobile
Cronaca Quinto / Via Valpantena

Cantieri stradali chiusi per l'inizio delle scuole. Tosi: "Padovani ci ringrazi"

L'ex sindaco si compiace che i lavori programmati durante la sua amministrazione siano terminati nei tempi previsti e ne rivendica la paternità

Prendiamo atto con soddisfazione che le opere di rifacimento stradale programmate, progettate e finanziate dalla nostra amministrazione, sono terminate nei tempi previsti.

L'ex sindaco di Verona Flavio Tosi si prende il merito delle asfaltature terminate prima della riapertura delle scuole. Da ieri, 13 settembre, le auto dei genitori sono tornate a percorrere le strade per portare i figli a scuola. Questo significa traffico molto intenso in determinati orari della mattina. Traffico che avrebbe avuto criticità superiore se ci fossero stati ancora dei cantieri stradali. E invece, quasi tutti i lavori si sono conclusi in tempo. Solo alcuni sono stati ritardati dal maltempo, come in via Valpantena, in via Fenilon e in via 6 Maggio, ma nel giro di qualche giorno anche questi saranno terminati e il disagio arrecato agli automobilisti è relativo.

Di tutto questo Tosi si compiace e spera in un riconoscimento anche dall'attuale amministrazione comunale.

Sono certo - scrive Tosi - che l'assessore Padovani diffonderà una nota nella quale ringrazierà gli ex assessori Lella e Pisa, visto che nelle settimane estive ha ripetutamente illustrato i lavori in corso. Mi sfugge però se si sia ricordato di attribuire la paternità delle opere a chi di dovere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri stradali chiusi per l'inizio delle scuole. Tosi: "Padovani ci ringrazi"

VeronaSera è in caricamento