rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Soave / Viale della Vittoria

Il terminale è rotto: torna a casa, prende il martello e si sfoga sul bancomat

L'episodio si è verificato a Soave intorno alle 5 di domenica: La Ronda e i carabinieri si sono precipitati sul posto, pensando di avere a che fare con una banda dedita a questi colpi: si trattava invece di un utente insoddisfatto

Ha provato a prelevare e una volta che non ci è riuscito, ha deciso di sfogare tutta la sua ira direttamente sullo sportello bancario, prendendolo a martellate. 
È successo a Soave, in via della Vittoria 112, dove si trova il bancomat del Credito cooperativo. Intorno alle 5 di domenica mattina, un uomo di origini romene, un po' alticcio, è entrato nell'area della filiale dedicata ai prelievi aprendo normalmente la porta a scorrimento, il terminale però era fuori servizio a causa di un problema tecnico e l'utente è andato su tutte le furie. A quel punto quindi è tornato alla sua abitazione, poco distante dalla banca, dove ha preso un martello per poi tornare sui suoi passi e prendere a martellate il bancomat. 
Naturalmente tutto questo ha fatto scattare il sistema d'allarme, che nel giro di pochi minuti ha richiamato sul posto sia La Ronda che i carabinieri, i quali hanno denunciato il cliente insoddisfatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il terminale è rotto: torna a casa, prende il martello e si sfoga sul bancomat

VeronaSera è in caricamento