rotate-mobile
Cronaca Stadio / Viale Andrea Palladio

Tentato omicidio in un appartamento in zona Palladio durante un litigio

Pare che l'aggressore temesse che sua moglie fosse in pericolo. La donna stava discutendo con l'uomo che aveva subaffittato l'alloggio alla coppia

Un cittadino marocchino è stato denunciato per tentato omicidio a seguito di una lite avvenuta in un'appartamento in zona Palladio, tra lo stadio e la stazione.

I fatti, riportati su L'Arena, sono avvenuti mercoledì scorso 30 novembre nell'appartamento dove il denunciato vive in affitto con la moglie. La vittima è un cittadino italiano che ha subaffittato l'alloggio ai due stranieri. Pare che prima dell'aggressione stesse discutendo con la moglie dell'aggressore che dormiva in camera. Svegliato dalla discussione animata tra i due, il marocchino è intervenuto pensando che la sua donna fosse in pericolo. Prima ha colpito l'italiano con una bottiglia di profumo e poi è nata la zuffa. Durante il litigio è spuntato un coltello con cui il denunciato ha ferito la vittima all'addome.

È stato l'italiano a chiamare i soccorsi e le forze dell'ordine. L'uomo è stato trasportato in ospedale dove è stato operato e si trova in prognosi riservata. Il denunciato prima ha tentato di fuggire, poi è stato richiamato in casa dalla moglie, dove però è scattata per lui la denuncia per tentato omicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio in un appartamento in zona Palladio durante un litigio

VeronaSera è in caricamento