rotate-mobile
Cronaca Valverde / Via Salvo D'Acquisto

Tentato omicidio nel vicentino, preso il responsabile ricercato in tutta Italia

Una donna di 37 anni durante un litigio è stata accoltellata in casa dal compagno, Raffaele Busiello, che è poi scappato in auto prima dell'arrivo dei carabinieri. L'uomo è stato rintracciato nel mantovano

È terminata la caccia all'uomo che ha riguardato anche il territorio veronese e che era cominciata dopo le 17 di ieri, 3 gennaio, dopo il caso di tentato omicidio a Tavernelle, località di Altavilla Vicentina.

Una donna di 37 anni, Olesea Talpa, durante un litigio era stata accoltellata in casa dal compagno, il 38enne Raffaele Bussiello, che era poi scappato in auto prima dell'arrivo dei carabinieri. La donna era riuscita a salvarsi uscendo dall'abitazione e chiedendo aiuto. Sul posto erano accorsi i sanitari del Suem 118 che l'avevano trasportata in ospedale in condizioni serie ma non in pericolo di vita.

Nel frattempo erano scattate le ricerche dell'uomo, fuggito in auto insieme alla figlia di sei anni. L'uomo è stato fermato a Bagnolo San Vito, in provincia di Mantova. La bambina sta bene, ma per precauzione è stata portata in ospedale perché aveva la febbre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio nel vicentino, preso il responsabile ricercato in tutta Italia

VeronaSera è in caricamento