rotate-mobile
Cronaca Minerbe / Via Cesare Battisti

Tentano di svaligiare un bar ma un cittadino li mette in fuga: 22enne in manette

Li ha visti mentre tentavano di forzare la finestra del Kalimera Caffè di Minerbe e, dopo aver avvisato il 112, si è messo ad urlare facendogli capire che erano stati scoperti

Messi in fuga dalle grida di un cittadino, hanno cercato di scappare ma uno di loro non è stato sufficientemente lesto per sfuggire ai carabinieri. 
Erano da poco passate le 23, quando un cittadino ha notato tre individui che stavano cercando di forzare la finestra del Kalimera Caffé di via Cesare Battisti, a Minerbe. L'uomo inizialmente ha avvisato il 112, dopodiché si è messo ad urlare. Operazione che ha dato i suoi frutti: i malviventi infatti, una volta compreso di essere stati scoperti, hanno deciso di allontanarsi in auto. Saliti sul veicolo hanno però imboccato una strada chiusa e i carabinieri oramai erano già alle loro spalle. 
I tre hanno quindi abbandonato il veicolo e, mentre due di loro sono riusciti a fuggire nel buio dei campi di granoturco, uno è stato arrestato e portato in caserma per tentato furto: il ladro con sé aveva una zainetto contente i cellulari e gli arnesi da scasso. 
Così D.F., classe 1993 e legnaghese, è stato condotto questa mattina davanti al giudice per la direttissima ed è stato condannato agli arresti domiciliari fino all'udienza fissa per l'8 settembre 2015. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di svaligiare un bar ma un cittadino li mette in fuga: 22enne in manette

VeronaSera è in caricamento