rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Bretella A22

Tangenziali, incidenti e lavori in arrivo: quanti disagi per gli automobilsti

Per permettere la manutenzione ordinaria dello spartitraffico, verrà ristretta la carreggiata lungo la bretella T4-T9, mentre altri due sinistri sono stati segnalati all'altezza dell'uscita di Borgo Roma e nella zona di Vago

Dal 16 al 18 maggio, dalle ore 8.30 alle 18, per consentire la manutenzione ordinaria dello spartitraffico della Bretella T4-T9, sarà ristretta la carreggiata della tangenziale ad una corsia per senso di marcia, nei tratti via via interessati dai lavori.
È il Comune di Verona ad annunciare i nuovi disagi per gli automoblisti sull'arteria che conduce al capoluogo, dove l'11 maggio un incidente avvenuto nei pressi dello svincolo per lo stadio, ne aveva provocato al chiusura per qualche ora. 

Sempre restando in tema di incidenti, altri due ne sono stati segnalati nella mattinata di giovedì. 
Il primo si sarebbe verificato intorno alle 6.30 del mattino sulla tangenziale Sud, all'altezza dell'uscita di Borgo Roma, con un'auto andata a sbattere che ha provocato diversi rallentamti al traffico in direzione di Verona Est. 
Il secondo invece è avvenuto nella zona di Vago di Lavagno: anche è rimasto coinvolto un solo veicolo che ha causato non pochi problemi alla viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziali, incidenti e lavori in arrivo: quanti disagi per gli automobilsti

VeronaSera è in caricamento