Ora la spesa al Famila te la portano a casa. Accordo con Supermercato 24

ll servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 21, e permette di ricevere la spesa direttamente a casa o in ufficio ad un costo di consegna 4,90 euro, con un minimo d’ordine di soli 10 euro

(foto di repertorio)

Supermercato24, la ditta veronese per la consegna della spesa a casa, ha firmato una partnership con Famila per i punti vendita di Verona.

Grazie a questo accordo gli utenti possono acquistare allo stesso prezzo del punto vendita più di 1.000 articoli in offerta, 1.500 prodotti freschi e freschissimi e oltre 500 formaggi e salumi da banco, incluse specialità tipiche del territorio, che Supermercato24 consegnerà direttamente a casa anche in giornata.

ll servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 21, e permette di ricevere la spesa direttamente a casa o in ufficio ad un costo di consegna 4,90 euro, con un minimo d’ordine di soli 10 euro, e senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio.

Un'innovazione, quella di Supermercato24, che soddisfa i nuovi fabbisogni sia dei consumatori che degli operatori della grande distribuzione in un mercato sempre più digitale. A dimostrarlo l’incremento delle vendite e-food che in Italia sta registrando una crescita del +29% rispetto all'anno scorso anche grazie a Supermercato24 che è, secondo una ricerca Nielsen, uno dei primi 3 e-commerce grocery in Italia e che prevede di  triplicare i suoi volumi di vendita nel 2017.

"Supermercato24 e Famila stanno bene insieme; e insieme infatti portiamo innovazione e ridisegniamo il futuro della consegna della spesa a casa - ha dichiarato Federico Sargenti, amministratore delegato di Supermercato24 - Un'unione fortemente voluta quella con Famila che mette al centro dell'operazione i consumatori, andando incontro alle loro esigenze. Il cliente di Verona ora può avere un'esperienza analoga a quella della spesa nel punto vendita, grazie allo stesso assortimento e prezzi invariati, con il plus della velocità e della comodità della spesa consegnata a casa anche in giornata. Questa partnership con Famila è un esempio virtuoso di collaborazione tra uno specialista dell'on-line come Supermercato24 e un distributore come Famila che può così abilitare un canale di vendita online velocemente e senza rischi".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Siamo da sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti e con la collaborazione di Supermercato24 potremmo soddisfare le nuove tendenze e i bisogni dei consumatori in modo innovativo nella citta di Verona", hanno detto da Famila.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nel Veronese le persone "positive" sfiorano le 1800 unità

  • Coronavirus: a Verona crescono casi positivi e decessi: ricoveri ancora in calo

  • Tre nuovi morti positivi al coronavirus in Borgo Roma: calo ricoveri in intensiva nel Veronese

  • Colpito dal Coronavirus, è morto il campione delle bocce venete Giuliano Mirandola

  • Covid-19, altri 33 tamponi positivi in provincia di Verona. Aumentano anche i "negativizzati"

  • Covid-19, nuova impennata di casi a Verona, ma prosegue il calo dei ricoveri

Torna su
VeronaSera è in caricamento