rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sona / Via Trentino Alto Adige

Superenalotto, a Lugagnano una schedina frutta 728mila euro

La Dea della fortuna bacia anche il Veronese con una delle 56 vincite con montepremi da capogiro: oltre 40 milioni di euro. Il vincitore sarebbe un uomo di mezza età. Ha giocato all'edicola de "La grande mela"

La fortuna ha baciato Lugagnano sabato scorso. E più precisamente l'edicola del centro commerciale "La grande mela" con la comminazione vincente del Superenalotto. Si tratta di un bel gruzzolo, visto che si parla di 728mila e 764 euro. Quella di Lugagnano è stata una delle 56 schedine giocate secondo le "quote" o "carature", come precisa l'Arena. Ogni giocata costava 10 euro e il montepremi è da capogiro: 40 milioni e 810 mila 793 euro. Una montagna di soldi, divisa tra tutti i vincitori. E uno di essi è, appunto, un fortunatissimo veronese.

L'unico indizio sull'identità sarebbe quello fornito dai titolari dell'edicola, Francesca e David Troiani. Si tratterebbe forse di un uomo di mezza età, tra i 40 e i 50 anni. "Di solito giocano loro al Superenalotto", avrebbero confessato. E non c'è che dire. Coi tempi che corrono è possibile che sia stato il colpo di una vita e quello che permette a chiunque di "svoltare" e sistemarsi. Per sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto, a Lugagnano una schedina frutta 728mila euro

VeronaSera è in caricamento