rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Strage di Nizza. Bandiera francese a mezz'asta sul Liston in piazza Brà

“Verona esprime il suo profondo cordoglio alla nazione francese, colpita ieri da un nuovo, terribile attacco terroristico - dichiara il Sindaco Flavio Tosi - la nostra città si stringe in un abbraccio fraterno al popolo francese"

La bandiera francese a mezz'asta è esposta da oggi in piazza Bra, a fianco della bandiera italiana, sui pennoni posizionati di fronte al Liston. Lo ha deciso l'Amministrazione comunale, in segno di solidarietà e vicinanza della comunità veronese alla Francia, dopo la strage avvenuta a Nizza la sera del 14 luglio, nell'anniversario della Presa della Bastiglia.
Verona esprime il suo profondo cordoglio alla nazione francese, colpita ieri da un nuovo, terribile attacco terroristico - dichiara il Sindaco Flavio Tosi - la nostra città si stringe in un abbraccio fraterno al popolo francese, a tutti coloro che hanno perduto qualche persona cara o che hanno avuto un familiare ferito. Oggi noi italiani ci sentiamo nuovamente colpiti e attendiamo con ansia di capire se nella strage siano stati coinvolti anche nostri connazionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Nizza. Bandiera francese a mezz'asta sul Liston in piazza Brà

VeronaSera è in caricamento