rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Strada Statale 434

Strada Statale 434: la galleria di San Giovanni Lupatoto chiude al traffico per due notti

Anas deve svolgere i lavoro di pulizia delle pareti, pregne delle polveri sottili dei gas di scarico dei veicoli che ogni giorno percorrono quel tratto di Transpolesana, e questo comporta il blocco della circolazione

Per poter svolgere le operazioni di pulizia delle pareti, pregne delle polveri emesse dagli scarichi dei mezzi in transito, la galleria lupatonina della Transpolesana chiuderà al traffico. Come riporta L'Arena, dalle 22 alle 6 del mattino della notte tra il 2 e il 3 dicembre chiuderà la carreggiata che conduce a Legnago, mentre nella notte tra il 3 e il 4 chiuderà quella in direzione Rovigo-Verona: il blocco della circolazione sarà completo e non verrà quindi lasciata libera alcuna corsia per il transito dei veicoli. 
Questo non sarà il primo intervento da parte di Anas, sulla base dell'incontro avvenuto con l'amministrazione comunale di San Giovanni presieduta dal commissario straordinario Alessandro Tortorella. Entro fine anno infatti dovrebbero essere sostituite le lampade non più funzionanti della galleria, mentre in primavera verranno sistemate le apparecchiature per l'aspirazione dei gas di scarico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Statale 434: la galleria di San Giovanni Lupatoto chiude al traffico per due notti

VeronaSera è in caricamento