rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zai / Via Antonio Ascari

Dalla classica alla street dance. Torna lo Stage internazionale di danza

L'iniziativa si terrà dal 22 al 31 luglio, al Centro sportivo Consolini di via Ascari 1, con lezioni tenute da étoile e maestri internazionali del settore

Si terrà dal 22 al 31 luglio, al Centro sportivo Consolini di via Ascari 1, il 4° Stage internazionale di danza Città di Verona promosso da Eventi Danza Verona Asd in collaborazione con l’assessorato allo Sport e Tempo libero. L’iniziativa è stata presentata dall’assessore allo Sport Alberto Bozza. Presenti la presidente di Eventi Danza Verona Asd Stefania Cantarelli e il vicepresidente Giovanni Patti.
“Una bella iniziativa – ha detto l’assessore Bozza - rivolta ai giovani che con impegno e passione si dedicano alla danza. Dieci giorni intensi durante i quali i partecipanti avranno l’opportunità di studiare e confrontarsi con insegnati di livello internazionale in diverse discipline della danza”.

Il programma dell’iniziativa prevede dal 22 al 24 luglio le Open-Class di danza classica e contemporanea; dal 25 luglio lezioni giornaliere di classico, punte, repertorio, modern jazz, contemporaneo, musical con canto, recitazione e tap dance, contaminazioni-street dance strutturate su diversi livelli.

Le lezioni saranno tenute dagli étoile e maestri internazionali Isabelle Ciaravola, Tania Fairbairn, Stephane Fournial, Irena Pasaric, Fabrizio Monteverde, Sara Buratti, Manuel Frattini, Silvia Di Stefano, Giancarlo Capito, Alosha e Damiano Artale.

Domenica 31 luglio si terranno le esibizioni dei partecipanti e la consegna degli attestati di partecipazione.

Per iscrizioni e informazioni: stage.eventidanzaverona.it, info@eventidanzaverona.it, tel. 334-5884758.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla classica alla street dance. Torna lo Stage internazionale di danza

VeronaSera è in caricamento