rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Antonio Pisano

Verona. Si staccano dei sassi dal palazzo, ferita una bambina: portata al pronto soccorso

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per la bambina di sette anni colpita da un sasso mentre passava in via Pisano con la mamma. La proprietaria dell'edificio: "Quando mi hanno chiamata, mi sono molto spaventata"

La madre a stava accompagnando a scuola quando è successo il fatto, ma fortunatamente la bambina non ha riportato gravi traumi.
Ieri mattina infatti, intorno alle 8, mentre passava in via Pisano, la bimba di sette anni è stata accidentalmente colpita da alcuni sassi staccatisi presumibilmente dalla facciata di un palazzo. La piccola è stata colpita al collo ed è stata poi portata al pronto soccorso dalla madre. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia municipale, che ha transennato il tratto di marciapiede, chiudendo il passaggio. “Mi spiace molto per la bambina, ho ancora il cuore che palpita”, racconta la proprietaria dell'edificio, che abita nel palazzo stesso, ma preferisce rimanere anonima. “Quando mi hanno chiamata mi sono molto spaventata”, aggiunge la donna, come riportato da L’Arena, “per fortuna la piccola non si è fatta niente di grave, anche perché il sassetto caduto è davvero piccolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Si staccano dei sassi dal palazzo, ferita una bambina: portata al pronto soccorso

VeronaSera è in caricamento