rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Porta Nuova

Spray al peperoncino dentro al McDonald's: 4 ragazzi soccorsi per intossicazione

L'episodio si è verificato nella mattinata di martedì in corso Porta Nuova, a Verona. Sul posto è intervenuto il personale del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della questura scaligera

Quattro persone sono state portate in ospedale per alcuni sintomi relativi ad una possibile intossicazione nella mattinata di martedì. 
Stando a quanto appreso, la vicenda ha avuto luogo nel ristorante McDonald's di corso Porta Nuova, a Verona, dove sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro mezzi, il personale del 118 con ambulanze e automedica, e la polizia di Stato. Intorno alle ore 11 si è creato il panico, verosimilmente a causa dello spray al peperoncino che sarebbe stato spruzzato all'interno del locale. 
Quattro giovani sono stati condotto all'ospedale di borgo Trento e borgo Roma in codice verde, a causa dei sintomi da intossicazione, dai sanitari, mentre gli agenti delle questura avrebbero intercettato i presunti resposabili e li avrebbero condotti negli uffici di lungadige Galtarossa. I pompieri infine si sono occupati della campionatura dell'aria del fast food che verrà successivamente inviata ad Arpav per le analisi, utili a confermare o meno l'utilizzo dello spray. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spray al peperoncino dentro al McDonald's: 4 ragazzi soccorsi per intossicazione

VeronaSera è in caricamento