rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via B. Giuliari

La truffa dello specchietto fa cilecca: smascherato da un 60enne e denunciato

Grazie alle indicazioni fornite dalla potenziale vittima della truffa, i carabinieri del Norm sono subito riusciti a rintracciare il responsabile e a denunciarlo presso la questura

Questa mattina, un sessantenne veronese, mentre si trovava in via Giuliari alla guida della propria automobile, è incappato in uno sconosciuto che ha inscenato la cosiddetta "truffa dello specchietto". La potenziale vittima, tuttavia, non ha abboccato all'amo ed ha anzi immediatamente contattato la centrale operativa dei carabinieri, fornendo la descrizione del truffatore e del veicolo a bordo del quale si era allontanato.

La precisione delle informazioni fornite dal cittadino ha consentito ad un equipaggio della sezione radiomobile di individuare tra i veicoli che percorrevano via Golino  proprio la Giulietta del truffatore, subito inseguita e fermata. Il conducente, un siciliano 32enne pregiudicato, è stato denunciato in stato di libertà. A suo carico verrà proposta al questore di Verona l'applicazione del foglio di via.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La truffa dello specchietto fa cilecca: smascherato da un 60enne e denunciato

VeronaSera è in caricamento