rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Via Città di Nimes

Spaccio di droga. Profugo di Costagrande finisce in manette sui bastioni

Un 20enne originario del Gambia è stato fermato dai carabinieri di Verona dopo un tentativo di fuga, durante il quale aveva cercato di disfarsi del proprio zaino, all'interno del quale si trovavano 27 grammi di hashish già divisi in dosi

I carabinieri di Verona hanno messo le manette ad un profugo ospitato a Costagrande, con le accuse di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. 
J.A., classe 1996 e originario del Gambia, incensurato, domenica si trovava in compagnia di altri connazionali sui bastioni di Verona, quando hanno iniziato a scappare in direzioni opposte una volta vista la pattuglia. Al termine di un difficile inseguimento a piedi dalla parte scoscesa dei bastioni e poi nel parcheggio città di nimes, il giovane è stato infine bloccato mentre si infilava sotto una macchina parcheggiata. I militari poi hanno recuperato anche lo zaino di cui si era liberato durante la fuga, che conteneva 27 grammi di hashish divisi in dosi. Il 20enne inoltre aveva con sè 25 euro e un taglierino sporco di stupefacente, presumibilmente quindi utilizzato per tagliare la sostanza. 

L'arresto del ragazzo è stato convalidato lunedì mattina dal giudice, che gli ha inflitto una pena di 8 mesi, poi sospesa. 

IMG_0038-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga. Profugo di Costagrande finisce in manette sui bastioni

VeronaSera è in caricamento