rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zai / Strada delle Trincee

Spaccio di droga, altre due persone finiscono in manette grazie ai controlli

Un 59enne è stato trovato in possesso di cocaina, marijuana e bilancino di precisione nella zona di Lavagno, mentre un 34enne aveva con sé della "polvere bianca" al momento del controllo avvenuto a Cadidavid

Vanno avanti i servizi dei carabinieri della compagnia di Verona, volti a contrastare lo spaccio di droga. Nella serata di giovedì, due uomini sono caduti nella rete tesa dai militari e arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Nel primo caso sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della stazione di Verona principale ad arrestare un 59enne italiano, privo di occupazione e con alcuni precedenti alle spalle, il quale è stato sottoposto a controllo a Lavagno, mentre si trovava alla guida della propria auto. L'automobilista è stato trovato in possesso di 3.55 grammi di cocaina, 3.44 grammi di marijuana e un bilancino di precisione: finito dunque in manette, gli è stata ritirata anche la patente di guida. 

In quella stessa fascia oraria, i militari della stazione di Cadidavid hanno arrestato un 34enne marocchino, a sua volta privo di lavoro e pregiudicato, che è stato controllato in strada delle Trincee e scoperto con 6 grammi di cocaina nascosti in una tasca interna del suo giubbotto. 

I provvedimenti sono entrambi stati convalidati nelle udienze che si sono tenute venerdì mattina, al termine delle per i due è scattato l'obbligo di firma in attesa dei processi fissati per giugno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, altre due persone finiscono in manette grazie ai controlli

VeronaSera è in caricamento