rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Torricelle

Beccato con la droga all'Alter Ego, 18enne nei guai e il gip lo mette in "castigo"

Fermato direttamente dai body guards del locale, i quali hanno poi allertato i Carabinieri, è finito in manette un ragazzino di 18 anni trovato in possesso di ecstasy e hashish

Durante la notte tra sabato 23 e domenica 24 aprile, è stato sufficiente l'intervento dei body guard in servizio perché finisse nei guai un ragazzino di 18 anni, mentre pare fosse intento a cedere della droga a un cliente nei pressi di una delle sale da ballo.

Il ragazzo è uno studente che risiede in provincia, così come riferito dal Corriere del Veneto, e all'arrivo dei Carabinieri è stato trovato in possesso di sette "paste" di ecstasy e un paio di grammi di hashish. Arrestato dai militari dell'Arma, il giovane ha concluso il weekend in carcere a Montorio in attesa dell'udienza di convalida che si è tenuta martedì mattina.

Dinanzi al gip Franciosi il 18enne ha negato di essere un professionista dello spaccio, così come di aver venduto droga la notte di sabato. Essendo incensurato, il giudice ha deciso per la remissione in libertà, disponendo tuttavia la misura cautelare dell'obbligo di dimora e imponendogli inoltre di restare a casa la sera, dalle 20.00 alle 8.00 tutti i giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con la droga all'Alter Ego, 18enne nei guai e il gip lo mette in "castigo"

VeronaSera è in caricamento