rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Montorio

Spacciava con la figlia di sei anni, arrestato dalla squadra mobile

Spacciava con la figlioletta e per questo credeva di essere al di sopra di ogni sospetto. Ma non è sfuggito all'occhio vigile della squadra mobile scaligera

Spacciava con la figlioletta e per questo credeva di essere al di sopra di ogni sospetto. Ma non è sfuggito all'occhio vigile della squadra mobile scaligera, messa in allerta dalle segnalazioni dei residenti. Gli agenti  hanno arrestato giovedì scorso il padre-spacciatore, Albkir Naoual, 53 anni, marocchino. L'uomo è stato fermato in via Montorio mentre, mano a mano alla figlia di sei anni, stava incontrandosi con un altro magrebino, sotto osservazione della Polizia perchè oggetto di alcune segnalazioni da parte di residenti.

Nelle tasche del Naoual 130 grammi di eroina: "Un comportamento piuttosto insolito per uno spacciatore" ha spiegato il dirigente della Mobile Giampaolo Trevisi "evidente considerava l'arrivare mano a mano con la bambina una copertura perfetta".

Il giorno dopo, venerdì, la Polizia esegue un'altra operazione contro il traffico di stupefacenti: a essere arrestato Abdekkrim Chiba, classe 1971. Venerdì una volante della Polizia che stazionava in borgo Venezia, con il personale in borghese, ha monitorato Chiba e ha fermato l'auto che conduceva, sottoponendola a controlli. Gli uomini hanno trovato all'interno della macchina 30 grammi di cocaina e il bilancino, oltre a 300 euro in contanti. Chiba non era regolare. Ora entrambi si trovano a Montorio per detenzione e spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava con la figlia di sei anni, arrestato dalla squadra mobile

VeronaSera è in caricamento