rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Venti Settembre

Fermato ancora una volta con della droga, lo spacciatore viene arrestato

I carabinieri lo hanno visto in bici in via XX settembre e, conoscendo i suoi precedenti legati al mondo degli stupefacenti, hanno deciso di bloccarlo per un controllo, pescandolo in possesso di 21 grammi di hashish

Conoscendo i suoi precedenti hanno deciso di perquisirlo, trovandolo ancora una volta con le mani nel sacco.

Domenica pomeriggio, i carabinieri del radiomobile di Verona, hanno fermato un cittadino marocchino classe 76 mentre percorreva via XX Settembre in bici e parlando al telefono: si trattava di un volto noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti per spaccio, che hanno quindi deciso di perquisirlo vedere se aveva qualcosa da nascondere. E anche questa volta i militari hanno fatto centro, trovandolo possesso di 11 stecche di hashish per un totale di 21,6 grammi. Nel corso del controllo inoltre il suo telefonino continuava a squillare: erano diverse infatti le persone che lo stavano aspettando per mettere le mani sulla sua "merce".

Houmani Mustapha, già sottoposto all'obbligo di firma, condannato svariate volte per violazioni in materia di stupefacenti e con altrettanti procedimenti pendenti, è stato quindi arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.
Questa mattina il 40enne ha visto convalidare il provvedimento a suo carico, salvo poi essere rimesso in libertà in attesa dell'udienza che è stata rimandata a maggio 2017. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato ancora una volta con della droga, lo spacciatore viene arrestato

VeronaSera è in caricamento