rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Via Gardesane

Spacciatore trovato in un casolare abbandonato in pessime condizioni igieniche

Il nordafricano è stato individuato dai carabinieri in un edificio situato nella zona di via Gardesane: in suo possesso son stati trovati 40 grammi di eroina, un bilancino di precisione e 600 euro in contanti

Nonostante a prima vista possano apparire deserti, spesso i casolari abbandonati di Verona offrono rifugio a poveri senza tetto e anche nascondigli ad alcuni malviventi. 

Nella serata di martedì i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile ne hanno controllati alcuni, udendo dei rumori che hanno attirato la loro attenzione e che li spinti ad entrare nel buio di quello di via Gardesane. Lì, disteso su un materasso in condizioni igieniche disastrate, c'era un cittadino tunisino classe 1985, pregiudicato, che quando ha visto le forze dell'ordine ha cercato di nascondere qualcosa tra le coperte ed i vestiti con cui si copriva. 

La perquisizione poi ha permesso ai militari di scoprire che il nordafricano nascondeva ben 40 grammi di eroina già suddivisa in più dosi, un bilancino di precisione e 600 euro in contanti, ritenuti il frutto dell'attività illecita. 
Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, l'uomo ora è in attesa dell'udienza di convalida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore trovato in un casolare abbandonato in pessime condizioni igieniche

VeronaSera è in caricamento