rotate-mobile
Cronaca Legnago / Via Mantova

Spaccata notturna in un negozio di telefonia a Legnago: ladri in fuga con il bottino

Il furto è avvenuto a Legnago la scorsa notte dove un gruppo di almeno quattro banditi ha arraffato merce per il valore di circa 10 mila euro, provocando inoltre ingenti danni al negozio

Il furto è avvenuto nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 agosto a Legnago nei pressi di un negozio di telefonia a breve distanza dal Toys Center. Verso le ore 2.30 un gruppetto composto da almeno quattro persone, si è introdotto all'interno dell'esercizio commerciale scardinando l'inferriata metallica e poi, con l'ausilio di un tombino, sfondando la vetrata.

I ladri hanno quindi rotto le teche contenenti i telefoni cellulari, sempre grazie all'utilizzo del tombino precedentemente impiegato e di una mazza. Nel giro di pochissimo hanno quindi arraffato quanta più merce possibile e, dopo essere risaliti in auto, sono sfrecciati via dandosi alla fuga. Il tutto è durato non più di un minuto e mezzo, inoltre ad agevolare la fuga è stata anche la vicinanza della superstrada.

Nell'immediato sono ad ogni modo intervenuti gli addetti alla vigilanza notturna e i carabinieri. Al momento si stanno svolgendo i rilievi del caso, in attesa di riscontrare elementi utili alle indagini. Il danno economico non è stato ancora esattamente quantificato, ma si presume che solo la refurtiva possa valere attorno ai 10 mila euro, mentre ancora più ingenti sono i danni al negozio provocati dai banditi. Per cercare di risalire ai responsabili, sono in queste ore a disposizione degli investigatori i filmati grazie ai quali si spera di poter identificare i malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata notturna in un negozio di telefonia a Legnago: ladri in fuga con il bottino

VeronaSera è in caricamento