rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Massimo / Strada Bresciana

Spaccata notturna al Bimbostore con piccone e piede di porco: ladri in fuga

L'allarme è scattato intorno alle 3.30, quando un vigilantes che stava passando dalla zona, ha incrociato un'auto con a bordo quattro persone dal volto coperto: i probabili autori del colpo

Una spaccata è stata mssa a segno nella notte tra martedì e mercoledì ai danni del negozio Bimbostore, situato al civico 9 di Strada Bresciana a Verona. 

A lanciare l'allarme, intorno alle 3.30, è stato un vigilantes di turno, che ha incrociato un'auto con quattro persone a bordo dal volto travisato mentre si allontanava a grande velocità dalla zona. Una volta giunto sul posto, l'uomo ha quindi chiamato il 113 che ha inviato le volanti. 
I banditi avevano mandato in frantumi una vetrata e forzato l'entrata, utilizzando un piccone ed un piede di porco che sono stati abbandonati sul posto, per poi fuggire in tutta fretta con la refurtiva. 
Sul luogo del furto è arrivata poi anche la polizia scientifica per raccogliere ogni traccia possibile lasciata dai malviventi, mentre le indagini passano ora nelle mani della squadra mobile di Verona. Non è ancora stato quantificato l'ammontare del danno e del bottino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata notturna al Bimbostore con piccone e piede di porco: ladri in fuga

VeronaSera è in caricamento