rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zai / Via Jacopo Foroni

Spacca i vetri di tre auto per rubare ma viene visto ed infine acciuffato

Un residente di via Foroni lo ha visto con il busto all'interno di un finestrino di una vettura in sosta ed ha allertato i carabinieri, che sono riusciti ad intercettarlo finché era ancora in zona

Nella sera tra mercoledì e giovedì, il Nucleo radiomobile dei Carabinieri di Verona ha arrestato un uomo per furto aggravato continuato su tre auto in sosta.

In via Foroni, nel cuore della notte, un residente ha sentito strani rumori provenienti dalla strada che l’hanno svegliato. Si è affacciato ed ha visto uno strano individuo con il busto all’interno del finestrino di un auto ed ha chiamato i militari.

Intervenuti tempestivamente sul posto, gli uomini dell'Arma, sono riusciti ad acciuffare il ladro prima che potesse allontanarsi troppo, dal momento che aveva iniziato a correre una volta capito di essere stato scoperto. Ancora sporco di sangue per i tagli provocati dai vetri, è stato trovato in possesso di un profumo e di soldi in moneta, che sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Lungo la via i finestrini spaccati erano tre. Iosif Ungureanu, romeno classe 1984, comparso davanti al giudice nella mattinata di giovedì è stato sottoposto all’obbligo di firma ed il giudizio è stato rinviato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca i vetri di tre auto per rubare ma viene visto ed infine acciuffato

VeronaSera è in caricamento