rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Lungadige Attiraglio

Sorpreso a scavalcare la recinzione della caserma dei carabinieri: ladro arrestato

L'episodio si è verificato a Parona, quando un passante ha notato l'uomo alle prese con la palizzata alta due metri e mezzo. Altri due testimoni poi lo hanno riconosciuto come l'autore di alcuni colpi avvenuti nella zona

Nella serata di mercoledì, i carabinieri della stazione di Parona hanno messo le manette ai polsi di S.B., indiano del 1976, con l'accusa di introduzione clandestina in luoghi militari e tentato furto in abitazione. 
L'indiano infatti è stato visto da un passante verso le 21, mentre cercava di scavalcare la recinzione della caserma dei militari di Parona, alta due metri e mezzo. Inoltre S.B. è stato anche riconosciuto da altri due abitanti della zona: uno ha affermato di averlo visto mentre entrava in alcune case dopo aver forzato la porta d'ingresso a furia di spinte, mentre un altro lo ha sorpreso mentre scassinava le portiere di alcune vetture posteggiate nella via e romperne i vetri con la cintura.
Grazie anche a queste testimonianza quindi, S.B., provvisto di regolare permesso di soggiorno e con alcuni precedenti penali alle spalle, è stato arrestato. In mattinata quindi è arrivata la convalida del provvedimento e per lui è scattata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Verona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a scavalcare la recinzione della caserma dei carabinieri: ladro arrestato

VeronaSera è in caricamento