rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Martino Buon Albergo / Viale del Lavoro

“La SLA: una patologia complessa”: se ne parlerà al convegno di San Martino Buon Albergo

Il decorso di questa patologia interessa competenze e professionalità diverse. Fornire al malato, ai suoi familiari e alle diverse figure professionali coinvolti nella gestione del paziente un aggiornamento su aspetti specifici è lo scopo del convegno

La SLA è una malattia complessa il cui decorso interessa competenze e professionalità diverse. Fornire al malato, ai suoi familiari e alle diverse figure professionali coinvolti nella gestione integrata del paziente un aggiornamento su aspetti specifici della patologia è lo scopo del Convegno “La SLA: una patologia complessa” che si terrà al centro congressi dell’Holiday Inn di San Martino Buon Albergo venerdì 29 maggio con inizio alle ore 9.
Nell’ambito della formazione verranno approfonditi temi di rilevante importanza nell’attuale panorama scientifico, quali la genetica, i nuovi trials terapeutici e la sperimentazione; l’approccio riabilitativo e la complessa gestione delle fasi terminali anche attraverso uno scambio di opinioni ed esperienze tra i diversi partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La SLA: una patologia complessa”: se ne parlerà al convegno di San Martino Buon Albergo

VeronaSera è in caricamento