rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Veronetta / Via Cantarane

Sicurezza, installate quattro nuove telecamere a Veronetta

I quattro occhi elettronici a 360 gradi sono collegati con la centrale operativa e sono posizionate in salita Santo Sepolcro, in via Cantarane, davanti al teatro Camploy e in salita XX settembre.

È stata ultimata, nei giorni scorsi a Veronetta, l’installazione di quattro nuove telecamere per la videosorveglianza. Lo ha reso noto il sindaco, recatosi oggi pomeriggio a Porta Vescovo per visionare i nuovi occhi elettronici, già operativi. Le quattro telecamere a 360 gradi, costantemente collegate con la centrale operativa, sono posizionate in salita Santo Sepolcro, in via Cantarane (nelle vicinanze della porta), davanti al teatro Camploy e in salita XX settembre.

Altre due apparecchi di videosorveglianza saranno installati in via Carducci, all’incrocio con via Muro Padri, e sullo scalone XVI ottobre, per una spesa complessiva di 60 mila euro. In totale, nei cinque anni di amministrazione, sono state circa 70 le telecamere installate in città per la sicurezza e il controllo del traffico, grazie ad un investimento di circa 500 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, installate quattro nuove telecamere a Veronetta

VeronaSera è in caricamento