rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Prorogata la mostra "Seurat-Van Gogh-Mondrian": un successo di pubblico

Proseguirà fino al 28 marzo l'esposizione allestita nel palazzo della Gran Guardia sul post-impressionismo in Europa, dove vengono presentate 70 opere in uno splendido percorso espositivo

A grande richiesta del pubblico, la mostra "Seurat-Van Gogh-Mondrian. Il Post-impressionismo in Europa", sarà prorogata fino al 28 marzo 2016.

Mi complimento per il successo di pubblico della mostra. La proroga, che abbiamo insieme voluto, offrirà una ulteriore occasione per visitare la nostra città anche durante le prossime vacanze pasquali”, ha dichiarato il sindaco di Verona Flavio Tosi. 

Curata da Liz Kreijn e Stefano Zuffi, la mostra presenta 70 opere, in un percorso espositivo che racconta l’epocale svolta che avviene tra la fine dell’Ottocento e l’inizio del Novecento. La mostra veronese è un’occasione unica per ammirare il patrimonio del Kröller Müller e le opere dei grandi artisti in esso contenute.

Promossa dal Comune di Verona e con il supporto della Fondazione Arena, la mostra è prodotta e organizzata da Arthemisia Group in collaborazione con il Kröller Müller Museum al Palazzo della Gran Guardia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogata la mostra "Seurat-Van Gogh-Mondrian": un successo di pubblico

VeronaSera è in caricamento