rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Don Gaspare Bertoni

Un aiuto per i genitori: aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

Le richieste potranno essere presentate on line oppure agli Uffici di via Bertoni 4, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17

Sono aperte fino al 15 luglio le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2017-2018 organizzato dall’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona.

Le richieste potranno essere presentate on line oppure agli Uffici di via Bertoni 4, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17. Potranno iscriversi esclusivamente coloro che risulteranno in regola con i pagamenti relativi ai servizi scolastici usufruiti.
Il servizio è dedicato ai bambini della scuola dell’infanzia e agli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° grado, costituisce anche un’opportunità per imparare a stare insieme con i coetanei e rappresenta una significativa tappa nel percorso di crescita e di conquista dell’autonomia personale, è utile per snellire i tempi della vita familiare e facilita i genitori nell’organizzazione della propria giornata lavorativa.
Nel trasporto dei bambini frequentanti le scuole dell’infanzia è prevista la presenza costante di un accompagnatore.

Per informazioni e contatti: Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili.
Trasporto Scolastico via Bertoni, 4 – Verona Tel. 045 8079624 -9610
trasportoscolastico@comune.verona.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un aiuto per i genitori: aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

VeronaSera è in caricamento