rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Bus navetta dalla Fiera al Centro per le festività natalizie anche questo weekend

Sabato 5 e domenica 6 dicembre, dalle ore 13.oo alle 20.00, sarà in funzione il bus navetta speciale che percorre la tratta dal parcheggio 3 della Fiera al Centro storico cittadino. In occasione delle festività e dei mercatini di Natale il sevizio proseguirà nelle giornate del 5, 6, 8, 12, 13 e 20 dicembre

Sabato 5 e domenica 6 dicembre, dalle ore 13 alle 20, sarà in servizio il bus navetta dal parcheggio P3 della Fiera al centro cittadino. Il costo del biglietto, valido per l'andata e il ritorno, è di 1euro e 30, pari a quello di una corsa ordinaria. A partire da questo week end, e per tutti gli altri giorni festivi in cui sarà attivo il servizio, su iniziativa dell'assessore alle Attività economiche Marco Ambrosini in accordo con Atv, al parcheggio P3 sarà presente un incaricato alla vendita dei biglietti, per evitare che i passeggeri siano costretti ad acquistarlo a bordo, a prezzo maggiorato (2 euro).

Il servizio, che è stato attivato domenica 29 novembre, proseguirà nelle giornate del 5, 6, 8, 12, 13 e 20 dicembre, orario dalle ore 13 alle 20, frequenza ogni 10-15 minuti, secondo le condizioni del traffico. Percorso di andata: viale del Lavoro, viale Piave, circonvallazione Raggio di Sole, via Montanari, piazza Cittadella; ritorno: piazza Cittadella, corso Porta Nuova, viale Piave, via Santa Teresa, via Scuderlando, viale dell'Industria, viale del Lavoro. Il costo del parcheggio P3 in viale del Lavoro è di 5 euro per l'intera giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus navetta dalla Fiera al Centro per le festività natalizie anche questo weekend

VeronaSera è in caricamento