rotate-mobile
Cronaca Valverde / Piazza Renato Simoni

Serata di sicurezza stradale e di controlli anti-degrado della polizia municipale

Impiegate nel servizio sette pattuglie, che hanno controllato piazze cittadine e le zone di piazza Simoni, fiera, stadio e i giardini Baden Powell di Porta Vescovo e Chiarelli di piazza Isolo

Durante il servizio di pattugliamento effettuato ieri sera, 24 ottobre, dalla polizia municipale, sono state controllate ed allontanate 25 persone che stavano bivaccando. Impiegate nel servizio sette pattuglie della municipale, che hanno controllato piazze cittadine e le zone di piazza Simoni, fiera, stadio e i giardini Baden Powell di Porta Vescovo e Chiarelli di piazza Isolo.

Particolari controlli sono stati effettuati anche nell'area della stazione ferroviaria, dove è stato allontanato un veicolo all’interno del quale si stavano preparando per trascorrere la notte alcune persone già note per attività di accattonaggio in città.

Tre persone sono state fermate sulla strada regionale 11 e sanzionate mentre esercitavano l'attività di prostituzione su strada.

Effettuate durante la serata anche verifiche sui veicoli in sosta e in circolazione, con oltre 130 mezzi controllati e tre violazioni accertate.

Nel pomeriggio sempre di ieri, invece, nel quartiere di Veronetta, è stato individuato uno scooter sospeso dalla circolazione per mancata revisione. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per 90 giorni.

In via Bolzano, infine, sequestrato uno scooter non assicurato, il cui conducente, un 24enne di nazionalità senegalese, è anche risultato senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di sicurezza stradale e di controlli anti-degrado della polizia municipale

VeronaSera è in caricamento