rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Calci e sassi contro il pullman su cui volevano viaggiare senza biglietto

Sono due ragazzi che i testimoni hanno descritto alla polizia. L'autista non li ha fatti salire e così loro hanno danneggiato il mezzo dell'Atv che da Verona era diretto al lago

Volevano salire sull'autobus ma non avevano il biglietto, l'autista li ha lasciati a piedi e loro se la sono presa con il mezzo dell'Atv. È successo ieri, 20 maggio al pullman che dalle 14 parte dalla stazione di Verona Porta Nuova per raggiungere il lago di Garda.

A raccontare i fatti a L'Arena è stato il marito di una passeggera del bus, diretta al lago per lavoro. L'uomo ha raccontato che i giovani hanno prima preso a calci il veicolo, quando hanno capito che l'autista non li avrebbe mai fatti viaggiare senza biglietto. Poi, quando la corsa è partita, i due hanno lanciato anche una sasso contro il vetro, forando il cristallo e ammaccando la carrozzeria. A quel punto, l'autista si è fermato e ha chiamato il 113 e l'Atv. I poliziotti hanno raccolto le testimonianze dei testimoni, mentre l'azienda dei trasporti ha inviato un mezzo sostitutivo.

Nessun viaggiatore è rimasto ferito, ma per tutti è stato un grande spavento. E alla fine la corsa per il lago è riuscita a partire, ma con mezz'ora di ritardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e sassi contro il pullman su cui volevano viaggiare senza biglietto

VeronaSera è in caricamento