rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Paolo Sarpi

Scuola prelavoro Sartori consegna manufatto all'Associazione Canoa Club Verona

La Scuola accoglie ragazzi e adulti diversamente abili con la finalità di una loro integrazione sociale e lavorativa. Alla presenza dell'Ass. Benetti, il presidente dell'Associazione Canoa Club Verona Bruno Panziera ha ricevuto in dono un espositore in legno creato dagli allievi

La scorsa mattina, nella scuola prelavoro A. Sartori di Porto San Pancrazio, alla presenza dell’assessore all’Istruzione Alberto Benetti, è stato consegnato all’Associazione Canoa Club Verona, rappresentata dal suo presidente Bruno Panziera, un manufatto realizzato dagli allievi della scuola nell’ambito della collaborazione al progetto Museo dell’Adige, patrocinato dal Comune di Verona.

Si tratta di un espositore in legno prodotto dagli allievi della scuola, che accoglie ragazzi e adulti diversamente abili con la finalità di una loro integrazione sociale e lavorativa. “La realizzazione di opere artigianali - ha commentato l'assessore Benetti- contribuisce, come in questo caso, a promuovere e a diffondere l’impegno sociale della scuola, offrendo inoltre ai suoi allievi un'ulteriore opportunità di integrazione sociale”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola prelavoro Sartori consegna manufatto all'Associazione Canoa Club Verona

VeronaSera è in caricamento