rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Ottavio Caccia

Scoppia una rissa tra 4 ubriachi e uno se la prende con i carabinieri: arrestati

La segnalazione è arrivata al 112 nella serata di domenica, per avvisare gli uomini dell'Arma della violenta lite che aveva preso il via tra via Caccia e via Golosine

Una segnalazione ha portato i carabinieri di Verona all’incrocio tra via Caccia e via Golosine nella serata di domenica, dove si stava consumando una violenta rissa. 
Una volta arrivati sul posto, i militari hanno notato un gruppo composto da una decina persone sulla strada: guardando meglio però, si sono resi conto che in mezzo a questi c'erano quattro persone che si stavano picchiando a suon di calci e pugni.
La rissa si stava trasformando in un vero e proprio pestaggio di 3 ragazzi di colore nei confronti di un quarto, riverso a terra, così, una volta giunte altre due pattuglie, gli uomini dell'Arma hanno deciso di intervenire. Con più di qualche difficoltà, i carabinieri sono riusciti a bloccare i contendenti, quando l'apparente vittima del pestaggio è diventata violenta all'improvviso e, nel tentativo di divincolarsi e di consumare la propria vendetta, ha iniziato a colpire anche i militari che lo stavano tenendo fermo. Dalle testimonianze dei presenti inoltre, è stato scoperto che proprio quest'ultimo aveva dato il via alla lite insieme ad un connazionale con alcune provocazioni. 

Si trattava di: Don Rangaraja Wijetunga, classe '86; Habaragoda Mudyanse Chaminda Kumar Perer, classe '74; Ambagaghe Fernando Suresh Niranjan, classe '85; Hewa Fonsekage Aruna Prasanjith Senadheera, classe '74. I quattro sono tutti originari dello Sri Lanka e residenti in Italia, e sono finiti in manette per rissa, mentre il primo della lista, Don Rangaraja, dovrà anche difendersi dall'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. I rissosi erani tutti ubriachi e incensurati e lunedì mattina sono comparsi davanti al giudice Guidorizzi, che ha convalidato i provvedimenti prima di rimetterli in libertà in attesa dell'udienza che si terrà a settembre. 
A tutti inoltre è stata contestata la violazione amministrativa di ubriachezza manifesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una rissa tra 4 ubriachi e uno se la prende con i carabinieri: arrestati

VeronaSera è in caricamento