rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stadio

Tafferugli dopo Hellas-Varese, coinvolto Luca Franchini

Tensioni e tafferugli nel dopo partita tra Hellas e Varese. Coinvolto anche Luca Franchini, il commentatore del wrestling su Sky tifosissimo del Varese, che si trovava al Bentegodi per seguire la trasferta della sua squadra

Tensioni e tafferugli nel dopo partita tra Hellas e Varese. Coinvolto anche Luca Franchini, il commentatore del wrestling su Sky tifosissimo del Varese, che si trovava al Bentegodi per seguire la trasferta della sua squadra del cuore. Secondo quanto ha scritto il popolare giornalista sportivo sul suo profilo Facebook, Franchini si stava recando verso la propria automobile con un amico, quando è stato avvicinato da cinque ultras dell'Hellas che lo avrebbero accerchiato e malmenato causandogli delle contusioni e un ematoma alla testa.

"Fortunatamente - spiega il giornalista - la scena si è svolta a pochi passi da dove stazionavano le forze dell’ordine che sono intervenute immediatamente evitando il peggio. Me la sono cavata con un grande spavento, qualche contusione alle braccia e al ginocchio ed un ematoma alla testa. Ditemi voi se, nel 2012 e con tutti i problemi che affliggono il mondo, per una partita di calcio, debbano succedere ancora cose di questo genere. Sono veramente amareggiato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tafferugli dopo Hellas-Varese, coinvolto Luca Franchini

VeronaSera è in caricamento