rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

Scontri al Bentegodi: dopo l'arresto, arriva il Daspo per i 21 ultras romanisti

Dopo i tafferugli dello scorso 4 febbraio finirono in manette e ora per tutti loro è arrivato anche il divieto d’accesso alle manifestazioni sportive

Lo scorso 4 febbraio, in occasione della partita di calcio tra Hellas Verona e Roma, 21 tifosi giallorossi finirono in manette per i disordini causati
I tafferugli si verificarono prima dell'inizio del match, valido per il campionato di Serie A, vicino a piazzale Olimpia, con i reparti di polizia costretti ad intervenire per fermare le due fazioni contrapposte. 

LE IMMAGINI DEGLI SCONTRI

I sostenitori romanisti vennero vennero bloccati in via Palladio a bordo delle proprie auto e trovati in possesso di mazze, caschi e bastoni. Ritenuti responsabili degli episodi di violenza, a loro carico il Questore scaligero ha emesso 21 provvedimenti di divieto d’accesso alle manifestazioni sportive.
Quattro di qusti in passato erano già stati colpiti dal Daspo e ora sono stati sottoposti anche all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria durante lo svolgimento di eventi sportivi. 

19.04.2018 - REPARTO MOBILE-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri al Bentegodi: dopo l'arresto, arriva il Daspo per i 21 ultras romanisti

VeronaSera è in caricamento