rotate-mobile
Cronaca Legnago

Scomparso da una settimana, ancora senza esito le ricerche di Roberto Vicentini

Allertati i carabinieri, la sorella ha anche condiviso una foto e una descrizione su Facebook. «Di solito frequenta Legnago e dintorni, è senza cellulare e molto probabilmente è a piedi»

Da giovedì scorso, 24 agosto, risulta scomparso il 53enne veronese Roberto Vicentini e le ricerche per ritrovarlo sono ancora in corso.

La sorella del 53enne sul suo profilo Facebook ha lanciato un appello che è stato condiviso dai suoi conoscenti. La donna ha chiesto di essere contattata se qualcuno avesse visto o avesse notizie del fratello. «Di solito frequenta Legnago e dintorni, è senza cellulare e molto probabilmente è a piedi», ha scritto Cristina Vicentini.

Roberto Vicentini vive a Legnago insieme al fratello e di lui non si hanno più notizie da una settimana. L'uomo, infatti, dopo essere uscito di casa, non è più rientrato e da allora è stata denunciata la scomparsa ai carabinieri legnaghesi. Le forze dell'ordine sono state tutte allertate e si spera che anche la collaborazione dei cittadini possa aiutare le ricerche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da una settimana, ancora senza esito le ricerche di Roberto Vicentini

VeronaSera è in caricamento